Sunday 19 November 2017 09:23   English Italiano  

Corso di italiano per stranieri  Stampa  E-mail 
I corsi d'italiano sono organizzati tenendo conto del legame diretto con la realtà esteriore, individuale o collettiva, ma anche delle richieste e degli obiettivi dei discenti che scelgono un corso di lingua italiana per meglio integrarsi nella società e per avere maggiori possibilità nel mondo lavorativo.

I corsi mirano all'acquisizione della lingua italiana, che sarà raggiunta tramite l'ausilio di strumenti multimediali come supporti audiovisivi autentici, film, trasmissioni radiofoniche e televisive e l'uso di programmi multimediali. La comprensione e la lettura, come anche la conversazione e la scrittura sono sviluppati secondo il grado di conoscenza della lingua, gli obiettivi primari e naturalmente la lingua primaria del discente.

Le classi, di piccoli gruppi, permettono una maggiore partecipazione ed un apprendimento più veloce della lingua e della cultura italiana.

Ogni corso è suddiviso tra lo studio della grammatica e la conversazione su temi di attualità, cultura, cinema, letteratura, gastronomia, usi e costumi, musica.



Cerca nel sito


Login Form
Nome Utente

Password

Ricordati di me
Hai perso la tua password?
Non hai ancora un account? Creane uno



© 2005 LanguageProject P.iva 06271190727 - realizzato da
COSMO|DESIGN